Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB.NET] Click su sito web con timer

Salve a tutti ragazzi del forum
    Vorrei creare un programma che apre una mia pagina web dove ci sono dei link e ci clicca. Il tutto voglio unirlo ad un timer!

Questa sarebbe la mia idea: Apro il programma -> Avvio il TIMER -> carica la pagina web -> invoco il membro click per cliccare sul link con un determinato ID -> si apre la pagina -> STOP -> il timer poi riinizia da capo e ricarica la pagina con i link -> ecc ecc ...

Secondo voi il tutto è possibile?

Grazie 1000 per chi mi aiuterà

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [VB.NET] Click su sito web con timer

Originariamente inviato da anymous24
    Secondo voi il tutto è possibile?
    Sì, è possibile.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Re: Re: [VB.NET] Click su sito web con timer

Originariamente inviato da oregon
    Sì, è possibile.
    Ho provato ma non capisco come funziona il metodo Threading.Thread.Sleep

si deve mettere prima o dopo l'evento per farlo andare in pausa? Cioè il programma clicca sul link lo apre e poi deve aspettare ma non va fa tutto in altri tempi...

codice:
    Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick 

Threading.Thread.Sleep(2000) Dim cl As Object = WebBrowser1.Document.GetElementById("link").InvokeMember("click") 
    Button2_Click(cl, WebBrowser1.Document.GetElementById("link").InvokeMember("click")) 

Threading.Thread.Sleep(900) 

Timer2.Enabled = True
    Timer2.Start() 

End Sub Private 

Sub Timer2_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer2.Tick 

Threading.Thread.Sleep(2000) 
    WebBrowser1.Navigate("SITOWEB") Threading.Thread.Sleep(100) Timer2.Stop() 

End Sub

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Sleep mette in pausa il thread per il tempo indicato. Ma non ha molto senso usarlo per i tuoi scopi.

Devi lavorare con gli eventi del WebBrowser. Ad esempio con l'evento DocumentCompleted per gestire il completamento del caricamento della pagina.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Sleep mette in pausa il thread per il tempo indicato. Ma non ha molto senso usarlo per i tuoi scopi.

Devi lavorare con gli eventi del WebBrowser. Ad esempio con l'evento DocumentCompleted per gestire il completamento del caricamento della pagina.
    Giusto
    Ora riscrivo tutto da capo il codice e seguo il tuo consiglio! Ti farò sapere! per il momento GRAZIE

Originariamente inviato da anymous24
    Giusto
    Ora riscrivo tutto da capo il codice e seguo il tuo consiglio! Ti farò sapere! per il momento GRAZIE
    Ho risolto grazie mille a oregon per l'aiuto

Permessi di invio