Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Brum

conflitto tra lightbox e content-panel-switcher jQuery

Come da titolo, sto facendo un piccolo sito monopagina, composto essenzialmente da questo menu (cps jQuery), dei contenuti ed una galleria immgini lightbox.
    Ora, finche il sito era predisposto su 3 pagine la lightbox funzionava correttamente, una volta cambiato per passare al nuovo menu disponendo i contenuti tutti sulla stessa pagina, si è disabilitato. Al "click" le immagini vanno a tutto schermo senza effetto lightbox.

Ho provato a cercare nel forum, dato che penso sia un conflitto arciconosciuto, ma ho letto di una soluzione col "no-conflict" che non fa al caso mio, essendo entrambi gli script in jQuery, e di un altro più rustico... : togliere lightbox per shadowbox.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Verifica passo passo dei percorsi delle immagine e della cronologia nel documento:
    1) libreria Jquery ci deve essere una sola volta versione recente
    2) script jquery
    se non risolvi posta un link alla pagina demo pubblica (tuosito.xxxx/paginademo.xxxx)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Verifica passo passo dei percorsi delle immagine e della cronologia nel documento:
    1) libreria Jquery ci deve essere una sola volta versione recente
    2) script jquery
    se non risolvi posta un link alla pagina demo pubblica (tuosito.xxxx/paginademo.xxxx)
    Ciao,
    allora mi sono rimesso a guardare interamente il codice ma sono rimasto al punto di partenza...

Per quanto riguarda il punto 1, ho letto nel forum che spesso viene fatto questo errore, ma pur essendo un principiante, ancora a quel punto non sono arrivato...
    Io credo che anche lo script sia a posto, dato che prima funzionava perfettamente ed ha smesso di farlo con l'inserimento del menu.

Se hai la possibilità di dargli un occhio qui:

http://democartoon.altervista.org/

Non riesco proprio a venirne a capo

Grazie

up

aiutoooooo

Be' non avendo trovato soluzioni per risolvere il problema ho fatto una modifica alla mia idea iniziale, spostando la gallery fuori dal div che eseguiva lo script del menù, ora tutto funziona, quindi sicuramente il problema sta nella "non compatibilità" tra i due.
    Grazie lo stesso a chi avesse cercato una soluzione

Permessi di invio