Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Su windows 8 conviene installare DAEMON Tools Lite?

Su windows 8 conviene installare DAEMON Tools Lite?

Mi interessa sapere se per leggere le immagini dei dischi si é costretti ad installare software come DAEMON Tools Lite oppure se ne può fare a meno perché lo fa già Windows 8.

Mi interessa sapere se il supporto di Windows 8 alle immagini é paragonabile a quello di DAEMON.

Mi interessa sapere se esistono altri software che voi ritenete utile avere al posto di DAEMON oppure quello di default di Windows 8 (sempre che esista).

A presto e grazie

Daemon tools lite non e' compatibile con win 8. Forse lo e' la versione pro 5.

Finora non ho avuto problemi con il tool di win 8. Forse non si puo' assegnare uno specifico device come fa daemon, ma magari forse anche si puo', non ho approfondito.

Finora sono arrivato ad inserire 3 iso ed il tool di win 8 non fa rimpiangere (almeno per ora) daemon tool lite.

@edit....

mi correggo. Per risponderti ho visitato il sito della daemon ed ho scoperto un aggiornamento compatibile con win 8

http://www.disc-tools.com/download/daemon

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente bannato
    Originariamente inviato da piero.mac Forse non si puo' assegnare uno specifico device come fa daemon, ma magari forse anche si puo', non ho approfondito.
    Non capisco cosa intendi dire. Mi stai dicendo che non puoi montare l'immagine a.ico il D: ma la lettera che assegna ad a.iso è la prima disponibile?

Fino a quanche iso puoi montare su windows 8?

Su win 8 solo le iso puoi montare oppure anche altri formati come su Daemon?

e grazie

Originariamente inviato da peruzzo
    Non capisco cosa intendi dire. Mi stai dicendo che non puoi montare l'immagine a.ico il D: ma la lettera che assegna ad a.iso è la prima disponibile?

Fino a quanche iso puoi montare su windows 8?

Su win 8 solo le iso puoi montare oppure anche altri formati come su Daemon?

e grazie
    Su daemon tools puoi scegliere il device mentre win 8 assegna il primo libero. QUindi se hai chiavette usb inserite potrebbe cambiare il device. Con daemon parti da Z: e vieni indietro cosi' hai una costante dei device di riferimento.

Ne ho montate 3 di iso perche' quello mi serviva. Non so quante ne accetti e manco per gli altri formati immagine. win8 usa esplora risorse per questo ma non ho trovato negli help alcuna descrizione.

Utente bannato
    ho capito, grazie mille, a me interesserebbe capire ancora 2 cose:

- il limite di device installabili

- le estensioni diverse dalle .iso montabili

riesci ancora a vedere queste due cose qui per favore?

grazie e scusa per il disturbo

Beh!, non e' che si montano delle iso tanto per... ne monto alcune perche' viene richiesto il dvd per far funzionare il programma. Ma come farei con il dvd reale tolgo e metto quello che mi serve. Credo che questo modo di agire liberi anche delle risorse altrimenti inutilmente impegnate.

Comunque ne ho montate tre con iso su pc locale e due prendendo (e lasciando) l'immagine su un altro pc della lan. Ma se ti servisse Daemon metti quello visto che hanno aggiornato la distribuzione per win 8.

Non ho altre immagini di cd/dvd da provare. Penso abbastanza convinto che se non sono immagini di tipo proprietario (nero?) li apra senza problemi.

quale è il tool di win 8?

lo trovo sull'applicazione Desktop vero?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    quale è il tool di win 8?

lo trovo sull'applicazione Desktop vero?
    e' l'esplora risorse....

doppio click sul file iso e di default lo apre esplora risorse. Ma non trovo le opzioni per effettuare scelte.
    Attualmente scrivo da un pc con linux. Mi riprometto di approfondire appena apriro' un win 8.

edit.. dimenticavo ... dopo averlo aperto lo trovi elencato come device nelle risorse del computer.

Permessi di invio