Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [wordpress] inserimento articolo o news utenti lato front-end

    ho cercato e testato i plugin che ho trovato quì . sinceramente hanno qualche difetto: chi non ti mette l'immagine , chi non carica nulla, ecc.

    Mi chiedevo se ne conoscete uno gratis che mi permetta di avere un form (anche nel widget) per inviare la news o articolo con tanto di upload immagine. (Diciamolo il lato front end di wordpress è un pò il tallone di achille per gli utenti)


    grazie

  2. #2
    Scusa ma non capisco.... Vuoi che fare un servizio tipo Guest Blogging? Vuoi cioè che solo alcuni iscritti (decidi tu chi) possano pubblicare i loro articoli sul tuo sito includendo anche le immagini? Fammi sapere, sarà un piacere risponderti.

  3. #3
    vorrei che tutti (registrati e non) potessero inviare le loro segnalazioni e che fossero tutti presenti in una pagina .
    per questo ho creato una pagina ed ho incollato lo shortcode di quel plugin ma che non funiza bene ed è poco configurabile.
    mi piacerebbe decidere i campi da mettere e coma chiamarli (se fosse possibile) .

    magari potessi fare il tutto con il contact form e poi con il plugin blog in blog visualizzare il tutto !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.