Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Gestione di un server su piu pc.

Salve a tutti, premetto che non so se la sezione sia quella giusta ma mi sembra la piu consona per la mia richiesta.
    Dunque, il mio problema è questo:
    Ho appena creato un server privato di metin2, un gioco orientale di ruolo, tramite hamachi, ora dopo averlo realizzato desidero gestire questo server insieme ad un mio amico, abitiamo molto distanti quindi senza possibilità di collaborare sullo stesso pc. Ora avendo io creato il server utilizzando questi programmi:
    -Virtual pc
    -Xampp
    -Portmap
    -hamachi
    -Navicat
    C'è un modo per far si che lui gestisca il mio server?

Vi ringrazio in anticipo e spero che troviate la soluzione perchè sono davvero disperato

si.. per gestione server quindi credo tu intenda l'accesso ssh a freebsd che tu tieni in una macchina virtuale.. e l'accesso al database che tu gestisci su navicat.. non è difficile, non so se si usi ancora portmap per le porte tcp.. in ogni caso dovresti aprire la porta 22 del server quindi abilitare l'accesso alla porta tramite hamachi.. fare la stessa cosa per la porta 3306
    ps. porta 22: abilita l'accesso ssh, l'accesso remoto al server quindi a riga di comando..
    porta 3306: per l'accesso al DB di metin.. tutto qui

OK, ma cosa c'entra con il PHP?
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    OK, ma cosa c'entra con il PHP?
    nulla ha sbagliato sezione..

Permessi di invio