Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Office e file .pst troppo grande

Salve a tutti,
    utilizzo da diverso tempo (anni) lo stesso file .pst che mi porto dietro se non ricordo male da tre versioni diverse di office 2000-2003-2007 .
    ora sto utilizzando appunto la 2007 e mi sono accorto che il file risulta essere molto più grande rispetto al contenuto effettivo, nel senso che controllando la dimensione occupata da dentro l'office (tasto destro -> proprietà -> dimensioni cartelle...) arrivo a circo 90 Mb invece da explorer la dimensione del file .pst occupa circa 700Mb.
    Credo che con il tempo si siano accomulati all'interno file o altro che non servono e aumentano considerevolmente la dimensione.
    Ho già provato ad utilizzare pstscan ma, anche se ha trovato qualche errore e lha corretti, le dimensioni del pst non sono diminuite.
    Qualcuno ha qualche suggerimento in merito ?

Mi pare che il limite sia a 2 gb quindi molto di più di quanto hai te.
    In passato ho avuto un problema con il file pst. Ne ho creato uno nuovo, copiato tutto quello che c'era nel vecchio, impostato come predefinito ed alla fine ho rimosso il vecchio.

Ciao ciao.

Grazie per l'interessamento,
    si in effeti faccio prima a crearne uno ex novo che a trovare una soluzione per quello esistente. Procedo con la copia per il momento grazie mille del suggerimento.

avevo già provato il compatta, purtroppo però la dimensione era rimasta invariata.
    Poi però leggendo l'ultimo post di comas17 mi è venuto un dubbio, avevo lanciato il compatta selezionando la sezione "posta in arrivo", così oggi ho provato a rilanciarlo selezionando la radice di tutte le sezione e come per magia da 700Mb sono arrivato a 130 circa !!!
    Molto strana questa cosa anche perchè fuori da "posta in arrivo" non ho praticamente nulla, comunque meglio così, ho risolto, graize a tutti...

Permessi di invio