Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cercasi software

Utente di HTML.it

cercasi software

Salve amici del forum. Ho un problema. Mia sorella quando usa il mio PC ha l'abitudine di aprire una marea di schede ognuna delle quali per un uso differente (1 per facebook, 1 per la posta elettronica, 1 per youtube ecc.) impallando il sistema e mandandolo in crash con conseguenti riavvii obbligatori.
    Volevo sapere se esiste un programmino che permette di non aprire più schede insieme.Grazie.

Non credo che esista il programma che cerchi perché impedire di aprire più finestre non è certo un'esigenza comune, anzi, chiunque utilizzi un computer dopo un po' si trova con una decina di finestre aperte (io in questo momento ne ho otto), non c'è nulla di strano e i computer sono perfettamente in grado di gestire la cosa.

Se il tuo non ce la fa andrei piuttosto a cercare le cause del problema.

Che computer hai (intendo S.O, ram fisica, ram virtuale, disco, scheda grafica, periferiche ecc...)?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    ....chiunque utilizzi un computer dopo un po' si trova con una decina di finestre aperte (io in questo momento ne ho otto),....
    Beh! Dire tutti? Io che mi ritengo non proprio un novellino del PC non lo trovo proprio normale! Non ne vedo la necessità
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Originariamente inviato da MItaly
    Se usi Firefox:
    http://browsers.about.com/od/aboutco...warnonopen.htm
    Ti da un warning però solo se provi ad aprire troppi tab contemporaneamente.

Ma com'è già stato scritto credo che il problema sia troppo poca memoria oppure un driver come quello della scheda video.

Comunque, in caso si tratti di Firefox ci sarebbe https://addons.mozilla.org/en-us/fir...ddon/max-tabs/

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Beh! Dire tutti? Io che mi ritengo non proprio un novellino del PC non lo trovo proprio normale! Non ne vedo la necessità
    Beh, dai, non interpretarmi alla lettera, è solo un modo di dire, è chiaro che non intendevo "proprio tutti dal primo all'ultimo".

Probabilmente dipende dal lavoro o dalla situazione, per me (e per i miei colleghi) è assolutamente normale avere in contemporanea una finestra sull'ambiente di produzione, una su quello di sviluppo, una sulla posta, una sulla cartella documenti locale, una sulla pennetta e una o più sulle cartelle di rete, un paio di documenti word e un paio di excel. Dove lavoro io questa è assolutamente la normalità.

Anche a casa del resto quando leggo la posta e trovo la mail del forum che mi avvisa che c'è una risposta mica chiudo la posta prima di aprire il browser e magari in background sto scaricando qualcosa con un altro browser o sto aggiornando un programma e via discorrendo.

Del resto il multitasking l'hanno inventato per questo, no?

Trovo normale che apra una finestra alla volta chi non sa usare il computer (avresti dovuto vedere la faccia di una mia amica quando le spiegai che il trattino in alto a destra, affianco alla crocetta , serve a minimizzare le finestre che così possono restare aperte mentre si fa altro) ma mi stupisce che lo faccia tu.

Comunque riconosco di essermi espresso male.

Detto questo, conconderai con me che il problema su cui concentrarsi sono le prestazioni insufficienti di quel pc, no?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio