Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[vb6] resettare MSFlexGrid

ciao a tutti..avrei bisogno di resettare completamente una MSFlexgrid in quanto mi serve per visualizzare ulteriori record..fino a qui nessun problema, il fatto è che quando vado ad inserire dei nuovi dati mi visualizza una riga vuota per ogni file che è stato eliminato..non so se è chiaro faccio un esempio:
    se nella prima riga c'è scritto Marco, io elimino la riga e inserisco, dopo che è stata resettata, Luca..facendo così la griglia mi visualizza una riga 0 interamente vuota e nella riga 1 Luca..c'è un modo per fare ripartire il nuovo inserimento dalla prima cella ?? grazie in anticipo..
    Scusatemi tanto ma ero sovrappensiero ed ho scritto nel posto sbagliato.. domando scusa a tutti.. ignorate .. scusate per il disturbo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Perchè ti sei attaccato ad una discussione di qualcun altro, che oltretutto parlava di tutt'altro?
    Perchè non hai, semplicemente e correttamente, aperto una nuova discussione?
    E perchè, una volta accorto dell'errore, non hai pensato subito a segnalarlo (in basso a destra su ogni post, c'è la funzione "Segnala ad un moderatore") invece di aprire una nuova discussione e far finta di niente?

Ho diviso il tuo post in una nuova discussione. Fai attenzione, per le prossime volte, alla differenza fra il tasto "Rispondi" ed il tasto "Nuovo messaggio".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio