Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Formattando Windows xp errore i386

Allora o iniziato a formattare Un pc fisso al 28 minuto mi appare la cartella D:/i386 che mi dice che non la trova nel dvd di windows xp...

Prometto che o fatto un errore grave istallando windows xp da desktop o provato più volte a Riavviarlo e farlo partire con CD per la formattazione ma senza nessun esito positivo...

Avete qualche soluzione possibile?

Magari ripristinare e partire da zero?

Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono

Problemi hardware secondo me.

Credo pure Ma non so come risolvere

Intanto ti ringrazio per la velocissima risposta... e da giorni che provo ma non sto trovando soluzione...

Ora provo ad istallare win 7 nella speranza di poter saltare questo fastidiosissimo i386...

Hai qualche suggerimento?

Nemmeno lo legge :-(((

Aiutooooo :-)

Do maggiori indicazioni

Allora in pratica non va oltre i386 si blocca

Esiste un modo di cancellare tutto e iniziare da capo

Sperò solo di essere stato chiaro...

se avete domande fate pure che cercherò di spiegarmi di nuovo

Grazie mille a tutti

Quando inizi selezioni "formatta tutto"?

Ciao Ti ringrazio della risposta... Ma purtroppo Quel passaggio non me lo da più..

Ogni volta che inizio con Cd originale XP mi riporta dove o lasciato al minuto 38 e non va oltre al minuto 28 mi chiede i368

Grazie dell'aiuto

Allora premetto che non installo piu windows xp da un bel po[qualche anno ] ma una soluzione potrebbe essere questa.

Vai nel bios selezioni come prima unita per il boot il cd/dvd riavvi e dovrebbe darti la schermata
    iniziale quella con premi un tasto per l'installazione di windows xp o una cosa di questo tipo poi da li vai avanti [se non ricordo male il mio vecchio pc faceva cosi infatti dovevo modificare sempre queste opzioni mentre installavo l'windows]

Non e questo il Problema grazie lo stesso

Windows xp parte parte dal minuto 38 di istallazione e poi al min 28 chiede la Cartella i386...

Grazie lo stesso

Secondo me o non avvii il pc da cd, cliccando su formatta tutto oppure hai problemi hardware.
    Il meno in cui puoi scegliere di formattare tutto, mantenere il filesystem intatto ed altro lo vedi?

Permessi di invio