Salve a tutti.
Ho appena installato illustrator e photoshop cs6 su windows xp. (ho una ram di 2 giga)
Per il primo non ci sono stati problemi di sorta. Per il secondo invece appena aperto, mi ha avvisato che il mio hardware non risulta fra i supportati e che se avessi avuto problemi avrei dovuto deselezionare l'opzione usa processore grafico da preferenze.
Onde evitare problemi successivamente, ho aperto le preferenze e ho visto che l'opzione era deselezionata. Quindi ho fatto il modo che non si aprisse più la finestra di dialogo e ho inziato a smanettarci un poco.![]()
Tutto ok.
L'unico problema che ho riscontrato e che trovo piuttosto fastidioso è che non riesco ad aprire un file jpg o bmp che sia con photoshop.
Clicco di destro nel menu rapido e l'icona photoshop non c'è, la cerco nello sfoglio e manca, la vado a trovare dal percorso in programmi, ma...seleziono e lui questa operazione non la vede proprio!! Mi apre il file col visualizzatore che è impostato di default!!
Attenzione succede solo con Photoshop. Ho fatto questa operazione con altri programmi e va tutto benissimo!!
Ho provato anche a cambiare l'impostazione di default per aprirlo direttamente in Photoshop, così che almeno prendesse in memoria il programma.
Nada!
Qualcuno sa come risolvere questo problema???
Se apro il file da Photoshop ovviamente nessun problema, solo che uso sempre questa modalità per non perdere tempo a cercare il file nel percorso.
Aiuto!! Ho tolto di mezzo i cs2 per aggiornarmi un po' ma mi mancano già!!!!!!
Grazie in anticipo a chi risolverà il mio problema!!!