Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PS CS3] Recuperare i pennelli

Salve,

tenendo conto che ho un backup completo del disco (OSX, ma non credo che conti), è possibile recuperare i pennelli installati su Photoshop CS3?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Credo di sì, basterebbe prendere i pennelli nella cartella:
    c:/adobe/photoshop/cs3/predefiniti/pennelli (la stringa te le butto a memoria, fai una ricerca...)
    copiarli ed incollarli nella stessa cartella.
    I love Ctrl+Z

Pensavo anch'io, ma lì non ci sono. O meglio, lì ci sono quelli che credo siano i predefiniti e basta (a secco, bagnati, base...). E non ci sono neppure in tutte le altre cartelle "brushes" (libreria utente, hd e nel contenuto del pacchetto del file .app). C'è il backup di tutto l'hard disk ma non i pennelli di PS?

Li installavo facendo semplicemente doppio click sull'.abr, che poi cancellavo ("tanto prima poi li esporto" ). E' per quello? PS non dovrebbe creare automaticamente una copia nel percorso che hai indicato?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da trinityck
    PS non dovrebbe creare automaticamente una copia nel percorso che hai indicato?
    Credevo anch'io che lo facesse...

Hai provato una semplice ricerca *.abr ?
    I love Ctrl+Z

Ciao,
    non me ne sono mai occupato, ma se i pennelli aggiuntivi appartengono come credo alle impostazioni locali, li trovi nella cartella utente (nomeUtente).
    Devi però impostare la visualizzazione delle "cartelle e file nascosti". Ti apparirà la cartella "Appdata". All'interno vengono salvati i settaggi, per utente, di quasi tutte le applicazioni, Adobe compresa.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Permessi di invio