Non avendo il cd per installare nuovamente win 7 prof 64 bit sul mio hp 620 e dovendo ricaricare il s.o. su un ssd che ho messo in sostituzione dell' hard disk, ho scaricato win 7 prof 64 bit legalmente da internet, ma ora, mi è giunto il messaggio che il p.key inserito non è valido.
In realtà i dischi li avevo, originali hp, ma dopo averli usati mi sono reso conto che mi avevano installato il s.o. a 32 bit, anche se all' acquisto io avevo il sistema a 64 bit installato. Già questo è strano, ma alll' assistenza hp mi hanno detto che probabilmente sono stati messi
dei cd diversi per dare la possibilità di fare un downgrade.
Ma è mai possibile che io, avendo il product key sull' adesivo sotto il notebook no riesca a rimettere il s.o. che avevo all' atto dell' acquisto?
Ma il bello è che l' assistenza hp si è offerta di risolvermi il problema alla modica cifra di...
No, non lo dico tanto non mi credereste...
Vabbé, critiche a parte,c' è qualcuno che sa dirmi come posso fare? Ho tutto: il product key, il disco di ripristino creato al momento dell' acquisto, i dischi nella confezione del pc (maledetti), i backup con immagine di sistema e il disco con su il sistema operativo a 64 bit scaricato da internet.
grassie