Salve foro,
sono un nuovo utente e mi chiedevo se avete mai sentito parlare di NGI Eolo e se sì se ne avete sentito parlare bene o male...
Premetto che userò la connessione anche per il gaming quindi mi servono dei tempi di risposta bassi (30-40 ms).![]()
Ho cercato sul forum di NGI ma mi sembravano non molto affidabili dato che, essendo un loro forum e una loro offerta, ne parlavano molto bene ma ho trovato svariati thread di clienti molto insoddisfatti che ne parlano male e che dicono di aver disdetto il contratto dopo pochi mesi dall'attivazione (post che comunque non sono molto affidabili dato che sono di qualche anno fa).
Dato che con l'anno nuovo volevo cambiare ISP e non sono coperto da ADSL mi sembrava l'offerta migliore nel rapporto banda/prezzo.
Io abito vicino a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza e sono coperto da più di un'antenna se non sbaglio e volevo sapere (se c' è qualcuno più o meno dalle mie parti che ha questo tipo di contratto) come si trova.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti perché non so più dove sbattere la testa![]()