Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Consigli Pc a meno di 300 euro, con una buona qualtà

Ciao a tutti
    sapreste consigliarmi i pezzi con relativi prezzi approssimativi per assemblare un buon pc che non mi costi piu' di 300 euro? (anche di meno magari).
    Non mi serve il pc della nasa, ma alla persona a cui serve occorre navigare su internet, controllare la posta con outlook o thunderbird e usare word.

Utente di HTML.it
    300€ tutto completo di case o solo i componenti interni ?

Li ho 3-4 case di computer vecchi di 4-5 anni, non so se possono servire o meno, se possono servire e si risparmia ben venga.
    Magari non sono compatibili con alcuni componenti??

Utente di HTML.it
    con 300€ ci prendi un pc che va bene per quello che hai chiesto ma non è un pc performante, sfrutti la grafica integrata, va bene per internet e office, uso ufficio insomma, non per giocare . Ecco una configurazione tirata giu sul sito con la chiave, un pò microscopica a causa dei limiti di upload .

Questo è lo stretto indispensabile, al di sotto non credo sia consigliabile andare. Comprese le spese di spedizione arrivi quasi a 300€.
    Immagini allegate Immagini allegate

beh, c'hai messo anche il case... volendo potrei risparmiare altri 40 euro ed usare quelli che ho gia', anche se vecchiotti, no?
    Su questa configurazione che mi hai fatto ci gira bene qualsiasi sistema operativo?
    Tu considera che qui in ufficio ho un paio di pc che hanno almeno 5 anni... e il loro lavoro lo fanno abbastanza bene, credo che il tuo sia molto superiore, no?
    Cmq non serve per giocare sicuramente!

Utente di HTML.it
    beh, c'hai messo anche il case... volendo potrei risparmiare altri 40 euro ed usare quelli che ho gia', anche se vecchiotti, no?
    si controlla solo che il case che andrai ad usare abbia una o due ventole per il ricircolo dell' aria, il sistema in questione non è particolarmente potente quindi non ha bisogno di chissa quale ricircolo d' aria, ma è sempre meglio avere una ventola anche piccola che aiuti.

Su questa configurazione che mi hai fatto ci gira bene qualsiasi sistema operativo?
    si, penso che ti servano sistemi microsoft, ma in ogni caso non dovresti avere problemi anche gli unix like.

considerando che sono pc di 5 anni fa, al 99,9% sono molto più lenti di questo, a meno che non abbiamo speso bei soldi a suo tempo e abbiano preso dei buoni componenti, ma se si tratta di un ufficio, direi proprio che non è questo il caso, almeno in linea di massima.
    Se trovi le configurazioni postale.

mi sa che di ventole ne hanno 1 sola... devo controllare.
    Sono abbastanza vecchi, considera che li comprai io l'anno scorso usati ed avevano sti 3-4 anni...

Cmq sono in partenza, vedo se domani riesco a trovare i componenti cosi li posto, altrimenti lo faro' al mio ritorno... benedette ferie
    Grazie per ora

Utente di HTML.it
    ok facci sapere

Permessi di invio