Salve utenti,
nel mio televisore ho l'ingresso audio RGB/DVI, come potrei sfruttarlo?
Posso collegare l'uscita ottica del lettore DVD?
Grazie.
Salve utenti,
Grazie.
RGB e DVI sono input video, non audio... L'ingresso DVI lo puoi usare per collegare ad esempio il PC.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
All'uscita ottica? Io preferirei il cavo coassiale dell'antenna alla pompa dell'acquario. Oppure il joypad della ps3 al tritatutto della moulinexOriginariamente inviato da Felino
Salve utenti,
Grazie.
In generale sono chiamati il quel modo gli ingressi ausiliari per collegare le sorgenti audio per le connessioni solo video che ne sono sprovviste.Originariamente inviato da MItaly
RGB e DVI sono input video, non audio... L'ingresso DVI lo puoi usare per collegare ad esempio il PC.
Ad esempio PC (su DVI) e audio (dalle cuffie).
E no, l'uscita ottica del dvd non (dovrebbe) essere collegabile.
Già, considerando che l'uscita ottica utilizza segnali luminosi e non elettriciOriginariamente inviato da franzauker2.0
E no, l'uscita ottica del dvd non (dovrebbe) essere collegabile.![]()
Come potete vedere dalla foto, si tratta di ingresso audio, non video!
![]()
L'ho postata per chi diceva che fosse un'ingresso video e non un'uscita audio!![]()
In reatà no, ti hanno risposto tutti correttamente. La DVI è una connessione solo video, quindi se vuoi collegare il monitor del PC al televsore ti occorre un audio in ingresso ausiliario.
L'uscita ottica, essendo appunto ottica non è compatibile con un ingresso analogico.
Ok, il dubbio è sorto perchè vedo scritto 'Audio in'...tutto qui!
E questo tipo di ingresso non credo sia superiore all'hdmi, no?
Grazie.