Buongiorno scusate il disturbo ma non so proprio più dove mettere le mani e sicuramente sbaglio qualcosa.
Bene devo realizzare una vetrina web una cosa semplicissima con un piccolo catalogo dinamico, ho creato una struttura secondo le richieste del cliente però ho un problema piuttosto grosso, cioè ci sono delle pagine che mi spostano proprio di pochi pixel verso destro l'intero layout.
Ho provato con i position,i float ma il problema mi sorge sempre, in particolare ho notato che se l'utente ha caricato un 'immagina fissa con larghezza maggiore dell'altezza tutto rimane corretto, mentre invece se l'utente ha caricato un immagine con altezza maggiore ecco che succede la magia...
Per ovviare chiaramente al problema del codice che penso sia necessario di passo direttamente l'indirizzo web dove è appoggiato il sito in modo da avere sotto mano tutto quello che vi serve
www.nuovamobilmoda.it/beta/
grazie per ogni aiuto, spero si possa davvero risolvere
vorrei fare una precisazione, il problema è con i link dei box sotto, il quarto box apro un 'immagine verticale che sfalsa di qualche pixel verso sx, mentre se provate ad aprire il secondo box con immagine orizzontale il problema non c'è, chiaramente tutto rispetto al menu di navigazione in alto.