Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema semplice > ajax apparizione di un form al click del mouse

Ciao a tutti, come da titolo, ho un div grande 760px x 800px ed in questo DIV il mouse deve assumere la forma di una croce(credo si possa fare con il css), quando il mouse si muove all'interno di questo DIV, al click sinistro del mouse appare un altro DIV(con form interno e campi input e submit); questi deve apparire nell'esatto punto x e y del click del mouse e quadno la form viene inviata, il contenuto della form viene salvato nel database e mostrato a video nel punto esatto in cui in precedenza era stato cliccato con il mouse > nel db pensavo di inserire campi x ed y per le coordinate del mouse chiaramente.

ma non so come fare con ajax e quale codice o funzioni particolari occorrono per fare questa cosa.
    tutto chiaro?

qualcuno potrebbe aiutarmi con del codice di esempio? grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Operazione complessa perché qualcuno ti scriva il codice, trovare qualcosa di pronto lo ritengo anche più difficile, io farei cosi: cercherei uno script che rileva la posizione del mouse uno script per le chiamate ajax uno che rileva i tasti del mouse poi con pazienza e dedizione proverei ad assembrarli in uno solo (forse può aiutare usare jquery) ma se non hai nessuna cognizione anche minima lascia stare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio