Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pdf

Utente di HTML.it

Pdf

Salve,

ho installato nel pc adobe acrobat profesional versione 6 e volevo sapere se installando l’ultima versione (10 o 11) bisogna prima togliere la versione 6 e poi inserire la versione aggiornata.

I file che ora apro con adobe acrobat profesional vers. 6 si apriranno nuovamente con l’ultima versione ? Disinstallando il programma (acrobat profesional) rimarranno dei file bianchi senza icona pdf.

Attendo Vs. consigli

Re: Pdf

Originariamente inviato da lucasspd
    Salve,

ho installato nel pc adobe acrobat profesional versione 6 e volevo sapere se installando l’ultima versione (10 o 11) bisogna prima togliere la versione 6 e poi inserire la versione aggiornata.
    Si! Bisogna fare così, prima disinstalli poi reinstalli

I file che ora apro con adobe acrobat profesional vers. 6 si apriranno nuovamente con l’ultima versione ? Disinstallando il programma (acrobat profesional) rimarranno dei file bianchi senza icona pdf.

Attendo Vs. consigli
    Si! Si apriranno nuovamente con la versione nuova!

No! Non avrai ico0ne bianche, l'asociazione verrà ristabilita con la nuova installazione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    ok, grazie !

Utente di HTML.it
    Il problema del pdf apertura sta in firefox:

sul pc ho adobe acrobat profesional versione 6 e va bene anche per l'apertura del web pdf su firefox, quindi è veloce nell'apertura dei pdf su firefox.

Da qualche giorno però mi compare la scritta di aggiornamento del plugin adobe ogni volta che tento di aprire un pdf, altrimenti mi tocca fare doppio clic sul pdf per aprirlo.

Succede che mi sono stancato di cliccare 2 volte ed ho deciso di aggiornare il plugin consigliado da firefox, ma nell'aggiornamento mi scarica adobe reader 11 che è una vera lentezza nell'aprire i web pdf, neanche da paragonare alla velocità del adobe profesional.

Se non aggiorno mi tocca fare doppio clic e se aggiorno mi scarica reader, ma mica lo voglio reader è stra lento.....

Come posso fare per risolvere? pensavo ad una versione + aggiornata di adobe profesional 10 o 11 per risolvere il problema del plugin.

Avete qualche consiglio o suggerimento?

Grazie!

Fai l'aggiornamento direttamente da Acrobat senza aprire firefox
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Salve,

ho provato ad installare adobe pro 9, ma nell’apertura dei pdf in firefox mi chiede (nella pagina prima di aprire il pdf): questo plugin è vulnerabile e andrebbe aggiornato Controlla Aggiornamenti.
    Fare clic per attivare il plugin adobe acrobat.

Se eseguo l’aggiornamento mi scarica adobe reader (che non vale come il pro) quindi lo escludo, così mi tocca ciccare sulla pagina e poi si apre il pdf.

Questo inconveniente mi capita nella versione di firefox 17.0.1, nelle versioni precedenti pur avendo acrobat pro 6 non succedeva di dover ciccare per aggiornare il plugin o essere quasi costretti a scaricare adobe reader.

La domanda è: ma non è possibile eliminare queste diciture ogni volta che si sta per aprire un pdf ?
    Se sul pc ho acrobat profesional sarà meglio di adobe reader ? Se è meglio il professional perché sono costretto a scaricare il reader per aggiornare il plugin?

Permessi di invio