Ciao a tutti.
E' possibile cambiare l'origine dei dati (MDB) in un dataset direttamente da codice?
Grazie
Ciao a tutti.
E' possibile cambiare l'origine dei dati (MDB) in un dataset direttamente da codice?
Grazie
Chirimento (forse sono stato un po' criptico)
Mi spiego meglio: ho creato un form che utilizza una tabella di un MDB. Per semplificare/velocizzare ho creato il dataset passando da Origine dati e definendo l'aggancio al MDB.
Ora mi è nata l'esigenza di sganciarmi da questa situazione, in quando il database, pur rimanendo uguale nella struttura e nel nome, può cambiare la cartella in cui si trova, per cui ho necessità di definirne il percorso da codice.
Odio la pratica del CrossPosting sregolato
http://www.visual-basic.it/Forum/tab...x#.UOf88hJ14sd
CrossPosting su forum diversi?
Ebbene sì, secondo quanto riportato qui.Originariamente inviato da olmof
CrossPosting su forum diversi?
Se non viene fornita risposta in un forum, ci si può rivolgere ad un altro ma dopo un tempo ragionevole dettato dal buonsenso, possibilmente usando una terminologia ed espressioni diverse dal post di origine.
Ho sempre saputo che si riferisse sullo stesso forum (in sezioni diverse o modificando il titolo)... comunque nessun problema.
Penso che in questo forum non valga ma è comunque un comportamento poco rispettoso ...Originariamente inviato da olmof
Ho sempre saputo che si riferisse sullo stesso forum (in sezioni diverse o modificando il titolo)... comunque nessun problema.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Confermo, è una forma di netiquette implicita ma ugualmente importanteOriginariamente inviato da oregon
Penso che in questo forum non valga ma è comunque un comportamento poco rispettoso ...![]()
dunque: diciamo sempre agli utenti di cercare la risposta altrove, mentre aspettano che passi qualcuno in grado di aiutarli e questo comprende anche la possibilita' di cercarla su altri forum
buona creanza vorrebbe che - una volta trovata - la si riportasse in tutte le sedi in cui si e' chiesto aiuto, in modo da aiutare la comunita' a crescere
ora che abbiamo chiarito questo punto fondamentale direi che possiamo tranquillamente tornare alla domanda di olmof chiudendola qui con l'off topic per il quale, vi ricordo, c'e' una sezione apposita
grazie a tutti