salve come da titolo è possibile inserire un form sempre in primo piano? anche quando viene eseguito un videogioco?
salve come da titolo è possibile inserire un form sempre in primo piano? anche quando viene eseguito un videogioco?
In che senso? Inglobando i programmi in esecuzione nel tuo form? Rendere la tua finestra non riducibile ad icona?
Cerca di precisare meglio, magari fornendo ulteriori dettagli: it's free.
A quale linguaggio ti riferisci? Deve essere inserito nel titolo..comunque presumo VB6 o VB.NET, è così?
Penso intenda quando un programma sia a "tutto schermo" ad esempio un gioco o un video di youtube.Originariamente inviato da MdE2005
In che senso? Inglobando i programmi in esecuzione nel tuo form? Rendere la tua finestra non riducibile ad icona?
Cerca di precisare meglio, magari fornendo ulteriori dettagli: it's free.
A quale linguaggio ti riferisci? Deve essere inserito nel titolo..comunque presumo VB6 o VB.NET, è così?
Impostando la proprietà 'TopMost' della form a True dovrebbe andare bene ma non ne sono sicuro....con il browser e i video in flash funziona mentre per un gioco non so.
Ciao
scusate adesso mi spiego meglio:
Volevo chiedervi se c'e una funzione che permette di avere un form in primo piano rispetto un' applicazione, nel mio caso un gioco avviato in fullscreen
avevo già provato a usare la proprietà topmost però non funziona
il linguaggio che utilizzo è vb.net
esiste un modo?
Non credo esista un modo standardizzato, tuttavia dovresti ridurre ad icona le altre applicazioni (nel tuo caso un videogioco) per poi impostare a maximized la proprietà windowstate della tua form.
Dipende molto dal tipo di output del gioco. Se lavora con Directx oppure OpenGL potrebbe non essere possibile.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ok grazie