Se vado dentro windows-preferences-java-compiler nell'area JDK compliance mi dice che è impostato su 1.7, ma non mi indica nessun path
Ho notato che i progetti che non funzionano sono quelli creati come Dynamic Web Project per i quali tra l'altro non trovo la cartella bin.
I progetti creati come java project funzionano ed hanno la relativa cartella bin
Smanettando un pò ora ho peggiorato al situazione. NOn funzionano più neanche i java project, ed adesso ogni voiolta che porovo a compilared ricevo questo messaggio:
codice:
Uso: javaw [-opzioni] class [argomenti...]
(per eseguire una classe)
oppure javaw [-opzioni] -jar filejar [argomenti...] (per eseguire un file jar) dove le opzioni sono: -d32 usare un modello di dati 32-bit se disponibile -d64 usare un modello di dati 64-bit se disponibile -server per selezionare la VM "server" -hotspot è un sinonimo per la VM "server" [non valido] La VM predefinita è server. -cp <classpath di ricerca di directory e file zip/jar> -classpath <classpath di ricerca di directory e file zip/jar> Una lista separata da ; di directory, archivi JAR e archivi ZIP utilizzata per la ricerca di file di classe. -D<nome>=<valore> imposta una proprietà di sistema -verbose[:class|gc|jni] abilita l'output descrittivo -version stampa la versione del prodotto ed esce -version:<valore> richiede l'esecuzione della versione specificata -showversion stampa la versione del prodotto e continua -jre-restrict-search | -no-jre-restrict-search include/esclude gli ambienti JRE privati dell'utente nella ricerca della versione -? -help stampa questo messaggio della Guida -X stampa la Guida sulle opzioni non standard -ea[:<nomepackage>...|:<nomeclasse>] -enableassertions[:<nomepackage>...|:<nomeclasse>] abilita le asserzioni con la granularità specificata -da[:<nomepackage>...|:<nomeclasse>] -disableassertions[:<nomepackage>...|:<nomeclasse>] disabilita le asserzioni con la granularità specificata -esa | -enablesystemassertions abilita le asserzioni di sistema -dsa | -disablesystemassertions disabilita le asserzioni di sistema -agentlib:<nomelib>[=<opzioni>] carica la libreria agenti nativa <nomelib>, ad esempio -agentlib:hprof vedere anche -agentlib:jdwp=help and -agentlib:hprof=help -agentpath:<nomepercorso>[=<opzioni>] carica la libreria agenti nativa con il percorso completo -javaagent:<percorsojar>[=<opzioni>] carica l'agente del linguaggio di programmazione Java. Vedere java.lang.instrument -splash:<percorsoimmagine> mostra la schermata iniziale con l'immagine specificata Vedere http://www.oracle.com/technetwork/ja...ion/index.html per ulteriori dettagli.