Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nuovo sito per collezionisti di figurine

Ho realizzato questo sito per favorire gli scambi tra collezionisti...
    L'ho fatto come esercizio mentre studiavo jquery e ajax.
    Che ne pensate?

http://celocelomanca.altervista.org/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non č chiarissimo il funzionamento devi inserire due collezionisti nei form? (e se non conosco un altro collezionista?) e sapere che figurine si hanno? (e se non lo so?) se č cosi, boh... mi sembra una st*****ta ma probabilmente ho capito male
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non č che sembra una str****ta... č una str****ta!

A parte gli scherzi... il meccanismo č proprio quello.

Si vede che non sei un collezionista perchč ti chiedi:
    "e se non conosco un altro collezionista?"
    la risposta a questa domanda sarebbe:
    "e allora cosa collezioni a fare?"
    č praticamente impossibile finire un album senza fare scambi... a meno che non ti svuoti il conto il banca o svaligi un'edicola.

Detto questo, resta una str****ta! nel senso che č solo una piccola App, non č un sito realizzato con chissā quali scopi se non quelli puramente autodidattici...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non sono d'accordo, sarebbe stato utile una sorta di social network una piattaforma dove un collezionista si iscrive e segnala le doppie e cosa gli manca
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mi ripeto...

č solo una piccola App, non č un sito realizzato con chissā quali scopi se non quelli puramente autodidattici...
    Detto questo, io avrei gradito pareri di altro tipo visto che ho detto da subito che l'ho fatto come esercizio mentre studiavo jquery e ajax...
    Se ancora non si č capito sono perfettamente consapevole dei limiti dell' "idea" e vorrei qualche critica tecnica.

Utente bannato
    Forse, anzi sicuramente, sono io a essere tonto perō non ho capito cosa devo fare
    Inserire il "Nome del collezionista" ci sono arrivarto ma nel riquadro "le doppie" e "le mancanti" che devo inserire?

No no, non sei tu... dovrei spiegarlo meglio nella pagina di info...

Comunque dovresti inserire la lista di doppie o di mancanti formattata come meglio credi tipo:
    1, 18, 36, 95, 186, 245, 652
    oppure:
    2-37-58-247-567
    e il sito incrocia i dati e ti dice se i due collezionisti hanno qualche figurina disponibile l'uno per l'altro... tutto qua!

Utente bannato
    visionato sito... carino voto 8

Grazie manito!

Permessi di invio