Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Fastweb Wireless Problemino!!

Salve ragazzi... vi spiego il mio problema..
    Ho un router modem fastweb Nilox, fino a tempo fa andavo bene, ero connesso con i due notebook e anche due cellulari... feci il reset del modem e qui sorgono i problemi... vado a configurare gli appositi indirizzi tramite ipconfig su un notebook e si connette ma l'altro notebook no e neanche i cellulari... per far andare l'altro notebook ho dovuto mettergli gli indirizzi ip ma prima non lo faceva si connetteva senza configurarlo... grazie in anticipo, attendo il vostro aiuto :/

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Perchè hai effettuato il reset del modem?
    Hai controllato che DHCP sul router sia attivo?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Ciao, ho fatto il reset perchè mio fratello cambio password e non si ricordava quale fosse e non mi faceva entrare nel browser del modem per vederla... il DHCP è attivo!.. :/

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Mi immagino tu stia parlando di connessioni wireless,quindi,dovresti ricontrollare:
    • La chiave di sicurezza per la connessione in modalità wireless
    • Il nome SSID
    il tutto se vi è corrispondenza tra il router e gli apparati che vuoi collegare.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

ssid sarebbe il nome del modem che appare tra l'elenco dei wifi giusto???...
    la chiave di sicurezza è stata inserita correttamente è una wp2...

Scheda LAN wireless Connessione rete wireless:

Suffisso DNS specifico per connessione:
    Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::21b3:8fb1:e2d0:788b%
    12
    Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 10.132.232.135
    Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
    Gateway predefinito . . . . . . . . . : 0.0.0.0
    10.132.232.132

ho impostato questo nel browser del modem per l'ip statico e nel tcpIpv4... e ok di connette... ma l'altro notebook si dovrebbe connettere automaticamente e invece devo impostargli io l'ip e il cell si connette al wireless ma non naviga... :|

Permessi di invio