Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[C#] Problema con passaggio di puntatori

Salve ragazzi,sono nuovo del mondo C# ed ho un problema che non so veramente come risolvere.
    In pratica ho creato una classe con delle funzioni prelevate da una dll appositamente da me creata (questa dll è stata creata in codice C).
    Innanzitutto il metodo che voglio richiamare è un metodo che restituisce un char pointer;quando vado a richiamare il metodo in modo opportuno,assegno il valore restituito ad una variabile (di tipo conforme a quello restituito dal metodo..ovviamente)...ma quando vado a stampare il carattere puntato da quell'indirizzo non riesco a visualizzare il risultato atteso.
    Aggiungo anche che sotto un compilatore C la funzione funziona correttamente quindi escluderei un problema di codice all'interno della dll.
    Il codice della classe è il seguente:
    codice:

namespace WindowsFormsApplication1
    {

public class Classe1
        {
          [DllImport("PERCORSODELLADLL")]
          unsafe public static extern char* funz(char[] parola);

unsafe public static char* funz_(char[] parola)
          {
             return funz(parola);
           }
    Poi vado a richiamare iil metodo in questo modo:
    codice:
    char[] parola = {'c','i','a','o'};
    unsafe {

char *p;
                  p = Classe1.funz_(parola);
              }
    Questo è tutto...spero sia stato abbastanza chiaro ad esporre il mio problema e spero anche che riusciate a darmi una mano..Confido su di voi!!!

Ciao Marco1995,

dal tuo messaggio non è perfettamente chiaro se ciò che ritorna la funzione è un singolo carattere o una stringa, ma propendo per il secondo caso.