Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[VB] Non è un'applicazione di Win32 Valida

Salve ragazzi, ho creato un programma in Visual Basic con Visual Studio 2012 con Windows 8.
    Possiedo un altro pc con Windows XP come sistema operativo. In questo pc ho installato Visual studio 2010.

Ecco i 2 problemi:
    - Quando cerco di aprire il programma con windows xp mi spunta una schermata di errore: "Non è un'applicazione di Win32 Valida"

-Inoltre quando cerco di aprire il file di programmazione cn visual studio 2010 mi dice che è impossibile farlo in quanto è stato creato con una versione più recente di Visual Studio.

Come posso ovviare a questi 2 problemi?

Cioè:

Esiste un modo per far si che un programma scritto in visual studio 2012 funzioni anche su Windows xp?

Come posso lavorare sul file di programmazione con visual studio 2010 creato da Visual studio 2012?

Grazie in anticipo

Se ti dà quell'errore è probabile che l'eseguibile si sia corrotto, sicuro di aver copiato il file giusto/che non si sia danneggiato nella copia?

Tra parentesi, nel titolo va indicata anche la versione del linguaggio di riferimento; ora ho sistemato io.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Probabilmente hai creato il programma esclusivamente per CPU a 64 bit e non potrà lavorare su XP 32. Devi ricompilare con 2012 per CPU a 32 bit.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Come faccio a compilarlo per windows a 32 bit?

Scriverlo qui è un pò lungo, per cui ti rimando alle immagini prese da questo tutorial, in cui si affronta la problematica in questione.
    "Memento audere semper"

IBM Europe - Italy Group

Grazie, ma se scarico l'aggiornamento 1 di visual studio 2012 riesco a fare qualcosa?

Non ne ho idea, anche se presumo che non dipenda dall'aggiornamento. Prova a vedere nelle caratteristiche dell'upload, magari c'è scritto in dettaglio quali siano le features dell'aggiornamento.

Prova la soluzione prospettata, e facci sapere: può essere molto utile anche in futuro per altri utenti, considerato l'andamento delle piattaforme
    "Memento audere semper"

IBM Europe - Italy Group

ok, staremo a vedere. Grazie ^_^

ma così facendo chi ha il 64 bit non gli funziona? Funzionerà solo su 32 bit?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da Marcoluca56
    ma così facendo chi ha il 64 bit non gli funziona? Funzionerà solo su 32 bit?
    Anche su sistemi a 64 bit possono essere avviate applicazione a 32.

O nel tuo sistema a 64 bit hai tutti programmi a 64 ? Non penso ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

certamente no, però credevo che mettendo quella spunta funzionasse solo per architetture a 64 bit

Permessi di invio