Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sito immobiliare

Ciao,
    spero mi possiate aiutare...devo fare un sito per un'agenzia immobiliare e quindi ci devo mettere la parte in cui si fà la ricerca : tipologia di casa, luogo, prezzo, metri....

Ho cercato su internet e ho visto che si può fare con word press però il problema è che non l'ho mai usato e non saprei da che parte rifarmi.

Quindi a domanda che vorrei porvi è: esiste un plugin jquery apposta per fare questo?

Sono proprio in alto mare

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    vista l'importanza del progetto bisognerebbe anche saper programmare molto bene, non solo installare un cms

sposto in cms

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    diciamo che con wp+relativo plugin (ammesso che esista) sei a metà strada, nel senso che molto probabilmente dovrai implementare\modificare qualcosa e quindi ti serve una buona conoscenza di wp

Ho cercato su internet e ho visto che si può fare con word press però il problema è che non l'ho mai usato e non saprei da che parte rifarmi.
    studiati bene questa soluzione:cerca di capire il plugin utilizzato, ti scarichi l'ultima ver di wp (3.5) installi il plugi "ci smanetti" e se non raggiungi i il tuo scopo passa a studiare il codex di wp e adottare le varie modifiche.

P.s.Non è che si diventa programmatori con un update di un cms e collocazione dei widget!!
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Quoto @homerbit e @Vincent.Zeno comunque esistono dei temi per WP che possono quantomeno darti una mano vedi anche: http://www.elegantthemes.com/demo/?theme=ElegantEstate

Re: sito immobiliare

Originariamente inviato da elibaby
    Ciao,
    spero mi possiate aiutare...devo fare un sito per un'agenzia immobiliare e quindi ci devo mettere la parte in cui si fà la ricerca : tipologia di casa, luogo, prezzo, metri....

Quindi a domanda che vorrei porvi è: esiste un plugin jquery apposta per fare questo?

Sono proprio in alto mare
    Se il tuo cliente ha un paio di millini da spendere allora si... programmare un codice apposito per un motore di ricerca interno e relativo database si può fare

In alternativa, visto che esistono, ti consiglierei ti utilizzare dei temi già preconfigurati appositamente per creare "siti immobiliari" uno dei tanti te lo ha gia segnalato Kodem.

Un'altro potrebbe essere quello di studiopress

Se vuoi vederlo installato e configurato puoi vedere nel mio sito una demo

Permessi di invio