Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Problema apertura cartelle

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano per identificare un problema su un computer (non è il mio quindi se servon ulteriori specifiche chiedetele e mi informo cosi poi le posto).

    Il computer è un ex-windows vista sul quale è stato installato Windows 7 64bit, per un bel po (presumo circa 1 anno) non ci son stati problemi, poi senza palese motivo le cartelle han smesso di funzionare (non so se sia legato a qualche installazione / download di qualche file / applicazione), fatto sta che quando si apre una cartella questa viene aperta normalmente ma se si apre una sua sottocartella questa si apre in una nuova finestra, ciò significa dover chiudere un sacco di cartelle.

    Ho provato a guardare tra le impostazioni delle cartelle e simili ma non ho trovato niente di anomalo, leggendo qua e la trovavo qualche consiglio su chiavi di registro ma prima di far danni volevo avere un parere da parte vostra, idee, consigli, esperienze?

    Grazie !
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    esplora risorse > opzioni

    trovi la casella da spuntare per quel che ti serve.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ciao, scusa il ritardo.

    Quella strada è stata la prima che ho testato ma non funge non cambia nulla. Mi sa il problema è altrove.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.