Ciao a tutti
Riprendo un argomento trattato in questo thread passato:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=752024
Per non riesumare i morti ne apro un altro e cambio un po' la richiesta.
DATI:
l'utente PIPPO carica ogni tot dei dati su un server FTP.
l'utente CAIO, ovvero io, deve scaricare in automatico quei file del server FTP facendo partire un semplice file .bat.
I file caricati da PIPPO sono molti (possono pesare fino a 500 MB in totale) in una settimana e tutti contenute in cartelle differenti (per essere più preciso, l'1 gennaio può caricare 2 cartelle AAA e BBB con dentro ognuno 50 file (con estensione .gr), il 2 gennaio può caricare 3 cartelle CCC e DDD con dentro ognuno 50 file (con estensione .gr).
Lo scopo di CAIO, sempre io, è quello di scaricare, magari una volta a settimana tutti i FILE e ANCHE TUTTE LE CARTELLE sul mio PC workstation tenendo la stessa disposizione (non solo i file insomma, anche se cartelle), senza però sapere come si chiameranno, nè file o cartelle.
In pratica devo collegarmi al FTP e SCARICARE TUTTO QUELLO CHE CONTIENE.
IL COMANDO L'HO SCRITTO COME SEGUE:
- FILE .TXT nominato: "ComandiFTP.txt"
open ftp.sito.it
utente
password
binary
prompt off
lcd "C:\Users\Utente\Desktop\Tool\TuttiLog"
mget *.gz
- FILE .BAT
ftp -s:"C:\Users\Utente\Desktop\Tool\ComandiFTP.txt"
RISULTATO:
non mi copia niente.
Dopo lcd, manca il comando cd perchè io non voglio entrare da nessuna parte, voglio copiare tutto, se metto
cd AAA
cd AAA2
mget *.gz
mi copia i file (provato e funziona) ma il fatto è che io non so come si chiameranno le cartelle AAA e AAA2.
Quindi voglio copiare tuuuuutto quanto!!!
Scusate se sono stato prolisso ma almeno spero di avere spiegato tutto al meglio e nel dettaglio!!!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Grazie!!!!!!!!!!!