ciao a tutti, ho un programma nella cartella /var/www/mio_sito di ubuntu, ho bisogno di entrare tramite uno script php nella cartella /root/documenti
ho scoperto il conando $_SERVER['DOCUMENT_ROOT']; ma mi fa aprire /var/www/
come posso fare?
ciao a tutti, ho un programma nella cartella /var/www/mio_sito di ubuntu, ho bisogno di entrare tramite uno script php nella cartella /root/documenti
ho scoperto il conando $_SERVER['DOCUMENT_ROOT']; ma mi fa aprire /var/www/
come posso fare?
Per motivi di sicurezza non si può risalire più su della root del webserver (la cartella corrispondente a localhost).
Forse nel php.ini o nel file di configurazione di Apache c'è qualche impostazione che ti permette di aggirare il problema, ma non ne sono certo.
root webserver (corrispondente a localhost) intendi /var/www solo in discesa, mai in salita nell'albero delle cartelle, ho capito bene? non è possibile per la sicurezzaOriginariamente inviato da Alhazred
Per motivi di sicurezza non si può risalire più su della root del webserver (la cartella corrispondente a localhost).
Forse nel php.ini o nel file di configurazione di Apache c'è qualche impostazione che ti permette di aggirare il problema, ma non ne sono certo.
Si, al massimo puoi arrivare a /var/www, già su /var non puoi andarci.