Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema stampante HP

Utente di HTML.it

problema stampante HP

ciao ragazzi,

vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Sono in possesso di una stampante HP Deskjet 3070A e da un paio di giorni non riconosce più le cartucce inserite, o meglio, non è che non segnala la loro mancanza (come è giusto che sia), ma al comando "stampa" dato da pc, si apre una finestra che riporta il seguente messaggio:
    364. Nero - 364. Ciano - 364. Magenta. 364. Giallo
    usa le cartucce iniziali fornite con la stampante per la sua inizializzazione.

E li si blocca.
    Ho provato a dargli il comando copia, ma come sopra si blocca.
    Al comando invece scansione lavora correttamente.

Io ovviamente le 4 cartucce originali sono andato a sostituirle da tempo e come è normale che sia le ho buttate.
    Ora monto le tre cartucce del colore della HP, originali, il nero invece è una cartuccia compatibile.
    Tuttavia ho fatto parecchie stampe e non ha dato problemi, ora improvvisamente mi da questo segnale d'errore per tutte quattro le cartucce.

Sapete darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione,

ciao.
    Alessio

Utente di HTML.it
    ragazzi, nessuno che riesce a darmi una mano?

Anche io ho lo stesso problema con la stessa stampante 3070A. Sei riuscito a risolverlo?

Utente di HTML.it
    Ciao,

io sono riuscito a cambiarla in garanzia..
    all'inizio non l'avevo presa in considerazione questa possibilità perchè l'HP da un anno di garanzia, che era scaduto, ma la legge pone a 24 mesi il periodo di garanzia e quindi il secondo anno te lo deve dare il venditore.

ora mi ritrovo con la mia bella stampante nuova e con anche le cartucce setup nuove (che questa volta metterò in parte una volta finite )

ciaoo

Proverò con il rivenditore, perchè l' anno di garanzia mi è scaduto questo Gennaio.
    Grazie mille!

Permessi di invio