Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema stampante HP

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    problema stampante HP

    ciao ragazzi,

    vi scrivo per chiedervi un aiuto.

    Sono in possesso di una stampante HP Deskjet 3070A e da un paio di giorni non riconosce più le cartucce inserite, o meglio, non è che non segnala la loro mancanza (come è giusto che sia), ma al comando "stampa" dato da pc, si apre una finestra che riporta il seguente messaggio:
    364. Nero - 364. Ciano - 364. Magenta. 364. Giallo
    usa le cartucce iniziali fornite con la stampante per la sua inizializzazione.

    E li si blocca.
    Ho provato a dargli il comando copia, ma come sopra si blocca.
    Al comando invece scansione lavora correttamente.

    Io ovviamente le 4 cartucce originali sono andato a sostituirle da tempo e come è normale che sia le ho buttate.
    Ora monto le tre cartucce del colore della HP, originali, il nero invece è una cartuccia compatibile.
    Tuttavia ho fatto parecchie stampe e non ha dato problemi, ora improvvisamente mi da questo segnale d'errore per tutte quattro le cartucce.

    Sapete darmi qualche dritta?

    Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione,

    ciao.
    Alessio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    ragazzi, nessuno che riesce a darmi una mano?

  3. #3
    Anche io ho lo stesso problema con la stessa stampante 3070A. Sei riuscito a risolverlo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Ciao,

    io sono riuscito a cambiarla in garanzia..
    all'inizio non l'avevo presa in considerazione questa possibilità perchè l'HP da un anno di garanzia, che era scaduto, ma la legge pone a 24 mesi il periodo di garanzia e quindi il secondo anno te lo deve dare il venditore.

    ora mi ritrovo con la mia bella stampante nuova e con anche le cartucce setup nuove (che questa volta metterò in parte una volta finite )

    ciaoo

  5. #5
    Proverò con il rivenditore, perchè l' anno di garanzia mi è scaduto questo Gennaio.
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.