Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cercasi redattori per sito Apple

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Christian Bortotto
    [o] christianbortotto@yahoo.it
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: collaboratore occasionale senza ritenuta d'acconto etc.
    [o] Descrizione: cerco ragazzi/e a cui piaccia scrivere ed offro loro 50 cent per articolo da inserire nel mio sito http://www.novitaapple.it . Le caratteristiche degli articoli sono almeno 250 parole, almeno un'immagine inerente, almeno 5 link interni/esterni
    [o] rispondere entro il 28/02/13

articolistischiavetti

Ma non vi vergognate a pagare 50 centesimi un articolo di "almeno 250 parole, almeno un'immagine inerente, almeno 5 link interni/esterni "?!

Forse non vi rendete conto che per redigire un articolo, trovare immagini (che spesso non possono essere utilizzate per copyright) e creare links ci vuole almeno un'ora o due di lavoro?

E poi ci stupiamo della fuga dei cervelli....

sono un privato non mi posso permettere altro, se vuoi posso eliminare il fatto di cvrere i link

Originariamente inviato da christianbortot
    sono un privato non mi posso permettere altro, se vuoi posso eliminare il fatto di cvrere i link
    occhio perchè rischi che ti venga chiuso l'annuncio, il regolamento vieta proposte con pagamenti assurdi

io ho proposto se c'è qualcuno acui interessa bene altrimenti mi arrangio come ho fatto fino ad ora, ripeto purtoppo non mi posso permettere di più tempo indietro quando potevo ho pagato anche 1,5 Euro per la stessa cosa , capisco sia poco ma possiamo crecsere assieme di certo non sono uno che si tira indietro se posso. il sito fa 50 visitatori /giorno (tutto dimostrabile) se dovessero aumentare anche il pagamento dell'articolo aumenterà

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ok, direi che la questione è chiara, prego tutti di NON proseguire con interventi polemici o OT.

ricordo quanto sta scritto nel regolamento:
    [...]
    Se invece siete dei privati che cercano altri privati per una collaborazione e il vostro budget è limitato, aprendo la richiesta in questa sezione, diamo per scontato che non abbiate vincoli troppo stretti e non stiate cercando una persona con esperienza consolidata, ma che possa fare al caso vostro anche qualcuno alle prime armi, che si sta costruendo un portfolio/un po' di curriculum.
    mi pare di capire sia questo il caso ... no?

niente di più esatto grazie

Permessi di invio