Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    4

    Netgear DG834G prenotazione indirizzi

    Salve a tutti, ho un problema con il mio rooter Netgear DG834G.
    Non riesco a gestire la prenotazione indirizzi.
    Ho consultato diversi forum ed eseguito le procedure indicate (tutto semplice) ma alla fine il rooter assegna gli indirizzi che gli pare.
    Premetto che gli indirizzi che vorrei prenotare sono relativi a due PC che si collegano in Wifi.
    Il primo dubbio che mi viene è se si può effettuare la prenotazione su indirizzi che si collegano in wifi e non via cavo?
    Procedo poi come segue, imposto nei PC, l' indirizzamento dinamico, abilito ne rooter il server DHCP, recupero i MAC address delle schede wifi, i nomi dei PC, decido gli IP (10 e 11) e li inserisco per mezzo del tasto aggiungi nell' apposita schermata del rooter dopodichè confermo ed applico tutte le volte che lo richiede.
    Riavvio il rooter ed i PC ma, siccome avevo impostato come indirizzo iniziale 2 e finale 254, puntualmente lui mi assegna: 192.168.0.2 e 3 (verificato con ipconfig).
    Mi sembra tutto talmente banale.... dov'è che sbaglio!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Salve a tutti,
    non ricevendo alcuna risposta, ho recuperato un altro rooter Sitecom WL606 e ho fatto un po di prove....
    non vedo traccia di nulla che possa assomigliare alla prenotazione indirizzi del netgear.
    Qualcuno mi conferma che non si può fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.