Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Domanda su iframe

Domanda su iframe

Salve ho fatto questo iframe, chiedo è possibile rallentare lo scorrimento?

codice:
    <p align="center">
    <iframe name="feedback" src="http://www.miosito/prova.htm" 
    frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0" scrolling="auto" width="700" height="170" allowtransparency="true"></iframe>
    </p>

Cosa significa rallentare lo scorrimento? Non ha uno scorrimento automatico!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

lo scrolling si può rallentare?

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Cosa significa rallentare lo scorrimento? Non ha uno scorrimento automatico!
    Lo scrolling lo regoli tu con il mouse come detto non c'è uno scrolling che vada da solo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

lo scrolling l'ho impostato in automatico quindi và da solo! ma mi chiedevo se posso regolare la velocità dello scorrimento.
    Iframe è questo in alto al centro: http://www.giuseppecolantuono.it

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non si tratta dello scorrimento dell'iframe ma dello scorrimento, attraverso javascript, della pagina che è richiamata al suo interno.
    Modifica aumentandolo quel valore 10 in

codice:
    function startit(){ setInterval("scrollwindow()",10) }

puoi scrivermi lo script completo?

Originariamente inviato da peppecol
    puoi scrivermi lo script completo?
    Non hai bisogno di uno script completo, devi solo aumentare quel valore!!!!

Giovanni Falcone

scusa se insisto! il codice che ho è questo:
    <p align="center">
    <iframe name="feedback" src="http://www.miosito/prova.htm"
    frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0" scrolling="auto" width="700" height="170" allowtransparency="true"></iframe>
    </p>

Non è quello il codice a cui devi fare riferimento, ma allo script della pagina coem ti ha detto Prill
    Originariamente inviato da Prill
    Non si tratta dello scorrimento dell'iframe ma dello scorrimento, attraverso javascript, della pagina che è richiamata al suo interno.
    Modifica aumentandolo quel valore 10 in

codice:
    function startit(){ setInterval("scrollwindow()",10) }

Giovanni Falcone

Permessi di invio