Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Macbook riga nera

Macbook riga nera

Salve a tutti, ho dato a mia suocera un macbook 13 bianco, mi pare del 2008, il modello bianco. Da un paio di giorni c'è una riga nera che attraversa in idagonale la parte alta dello schermo, dall'alto di metà schermo fino al lato estro, attraversando la barra superiore (quella con l'orologio e le icone bluethooth, wireless etc.)
    Qualcuno sa cosa può essere usccesso? A volte il mio bambino ci mette le mani e mi ritovo le icone rimpicciolite o simile, ma stavolta non riesco a trovare spiegazioni nel web. Il computer per il resto funziona, la riga c'è anche all'avio del computer sulla schermata bianca.
    Grazie

Utente di HTML.it
    umh. se la riga è uniforme possiamo escludere la rottura fisica dello schermo. nel caso fosse uniforme al 90 % è comunque un probklema del pannello lcd che deve essere cambiato. difficilmente potrà essere un problema del cavo che collegal'lcd alla scheda madre. il mio consiglio cmq è di provare ad attaccare il pc ad uno schermo esterno. se sullo schermo esterno il difetto non lo da puoi star certo che il problema è quello che ti ho indicato

Permessi di invio