Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    dominio.com/index.php e vedo pagina bianca

    Buongiorno a tutti.

    Premetto che sono alle prime armi e vi spiego il mio problema.
    Ho creato qualche anno fa il mio sito (www.studioacler.com) con Joomla versione 1.6.2. Ora, anche se un po' in ritardo, avendo un po' di tempo ho pensato di aggiornare la versione di Joomla, ho seguito le istruzioni (dicono di passare alla versione 1.6.6, poi alla 1.7 e infine alla 2.5), e ho sovrascritto l'upgrade di Joomla 1.6.6 in Filezilla, solo che poi ho notato che non funzionava nulla. Allora ho provato a tornare alla 1.6.2 tramite il backup che avevo effettuato. Il risultato è che riesco ad accedere al pannello di controllo studioacler.com/administrator e se il sito è offline si vede la scritta "manutenzione", come da me impostata. Se invece provo a mettere il sito online, da www.studioacler.com mi dà http://studioacler.com/index.php/it/ e vedo una pagina bianca. Cosa può essere successo? Perché mi viene quell'index.php?


    Ho aperto il file error log e trovo questo:

    [29-Jan-2013 12:01:00 UTC] PHP Parse error: syntax error, unexpected T_CASE in /home/studio75/public_html/templates/joomspirit_18/html/modules.php on line 1
    [03-Feb-2013 15:17:29 UTC] PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studio75/public_html/components/com_newsfeeds/helpers/route.php on line 125
    [03-Feb-2013 20:51:31 UTC] PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studio75/public_html/components/com_newsfeeds/helpers/route.php on line 125
    [05-Feb-2013 17:54:55 UTC] PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studio75/public_html/components/com_newsfeeds/helpers/route.php on line 125
    [06-Feb-2013 02:48:45 UTC] PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/studio75/public_html/components/com_newsfeeds/helpers/route.php on line 125

    Sinceramente non so come procedere.

    Potete aiutarmi?