Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    plugin wordpress per sfogliare pdf o immagini

    ciao a tutti, sto realizzando un sito in cui l'amministratore ( che è poco esperto ) possa caricare le pagine di alcuni fumetti e poi gli utenti li possano sfogliare un po' come qua http://www.ufficiostampa.rai.it/sfog...wf/index.html, mi basta una cosa base che permetta di sfogliare le pagine e se si può mettere a tutto schermo sarebbe meglio anche se non fondamentale.

    L'upload va bene sia in pdf che in singole immagini, una per ogni pagina, è uguale.
    avevo trovato un plugin che poteva andare bene ma era poi necessario creare "a mano" la pagina per ogni puntata e inserirci un codice tipo

    codice:
    [book id='1' /]
    e come detto prima chi dovrà inserire i fumetti non è esperto quindi mi servirebbe che il plugin crei automaticamente la pagina o meglio un elenco di tutti i fumetti magari con l'anteprima.

    spero di essere stato chiaro, grazie

  2. #2
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmast
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    117

    Issuu.com - Plugin per Wordpress

    Esiste un plugin di Issuu.com per Wordpress:

    WP Issuu

    Non so se può essere utile.

    Qui puoi trovare maggiori info:

    Inserire ISSUU e PDF in WordPress

  4. #4

    Re: Issuu.com - Plugin per Wordpress

    Originariamente inviato da Webmast
    Esiste un plugin di Issuu.com per Wordpress:

    WP Issuu

    Non so se può essere utile.

    Qui puoi trovare maggiori info:

    Inserire ISSUU e PDF in WordPress
    ti ringrazio, questo plugin richiede però che il pdf venga caricato sul sito esterno e poi il codice di incorporazione venga messo su wordpress a che se ho visto che c'è un plugin per sincornizzare l'account su issuu con il sito wordpress.
    poichè chi dovrà caricare questi pdf/jpg è abbastanza inesperto mi serviva qualcosa che si gestisse completamente dal pannello di controllo di wordpress senza siti esterni o inserimento di codice di incorporazione manualmente nelle pagine

  5. #5
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.