Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Undefined

Utente di HTML.it

Problema Undefined

Buongiorno, torno a chiedere il vostro prezioso aiuto.

Ho bisogno di far visualizzare del codice di un questionario in PHP in un sito Joomla.
    Ho installato il componente e richiamato il codice, ma nell'articolo mi viene visualizzato solo:

Notice: Undefined index: salva in /Applications/MAMP/htdocs/***/images/test/questionario_715.php on line 3

Notice: Undefined variable: l_corpo in /Applications/MAMP/htdocs/***/images/test/questionario_715.php on line 1027

Avete idea di dove posso mettere le mani nel codice per aggiustare questo problema?

Il test è già online sul sito originale che ora stiamo rifacendo e lì funziona tutto. Mi sono fatta dare i codici del questionario, ma forse manca qualche file per il corretto funzionamento dello script?

Grazie mille a chiunque possa darmi una mano!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    puoi postare il file in questione? O meglio, le parti di codice dove ti da l'errore. Grazie

Utente di HTML.it
    Dunque...

Notice: Undefined index: salva in /Applications/MAMP/htdocs/fabrizio/images/test/questionario_715.php on line 3
    codice:
    <?php

if($_GET['salva']) {

$domanda1=$_POST['domanda1'];
    	$domanda2=$_POST['domanda2'];
    la riga 3 è quella che inizia con "if..."

il codice poi prosegue con la lunga lista di domande.

Notice: Undefined variable: l_corpo in /Applications/MAMP/htdocs/fabrizio/images/test/questionario_715.php on line 1027

Dunque la (credo) variabile l_corpo inizia riga 176 così:
    codice:
    $l_corpo.='

<div class="lineare">

<u>Scopri di quali minerali sei carente</u>:
    									</div>
                                        <div class="lineare">

<form action="?salva=1" method="POST" name="form1" id="form1" onSubmit="return form1_onsubmit(this)"/>
    										<table border="0" >
    										<tr>
    alla riga 1027 c'è solo la (credo) chiusura, così:
    ';

poi si chiude la graffa e il codice.

è possibile che sia un problema di virgolette? invece che l'apice forse ci vanno le virgolette?
    Perché vedo che sull'editor tutto quello che segue l'apertura di l_corpo è in rosso, mentre prima ogni parte del codice ha un suo colore diverso che ne identifica la funzione...

Permessi di invio