Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Salvataggio e apertura delle pagine di un TabControl (2)

Dunque, questa discussione è il continuo dell'altra nella quale si era creata un po' di confusione...
    Il problema è che mi restituisce un'eccezione di tipo ArgumentNullException durante l'apertura del file.
    Link della vecchia discussione:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php s=&threadid=1537012&perpage=20&highlight=&pagenumb er=1
    RichiFra03

Moderazione

Non ci siamo capiti: se di là ho chiuso è perché, per come era andata la discussione, il problema era cambiato dal primo post alla fine del thread, e non si capiva più niente senza andare a rileggersi tutto; se riapri la discussione in questa maniera siamo da capo, anzi peggio!
    La nuova discussione deve essere, appunto, nuova: fai conto che nessuno abbia letto il tuo thread precedente, che, ai fini di quest'ultimo problema è in gran parte irrilevante; mostra il codice che dà problemi e gli errori che ottieni.

---

Inoltre, ti ho già detto N volte (e tutte queste volte ho corretto io) che è obbligatorio specificare nel titolo della discussione il linguaggio di riferimento come "tag", cosa peraltro indicata anche nel regolamento, che (di nuovo) ti ho già raccomandato di leggere; di base credo di essere molto paziente rispetto a questi "peccati veniali", ma non dispiacerebbe che, dopo tre discussioni in cui ti faccio notare un problema, mi si desse retta.

Vediamo se al terzo tentativo riusciamo ad arrivare ad una conclusione...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio