Ciao ragazzi!
Ho un problema che non riesco a risolvere davvero...sto passando ore e ore a guardare tutorial ma per ora non ne vengo a capo.

devo creare un sito che abbia all'interno un classico "doppio menù a tendina + tasto invio".
So farlo anche in HTML e con i CSS, ma il punto non è questo!

Come diavolo faccio a fare in modo che i parametri indicati nei due menù vadano a creare una pagina specifica che contiene i risultati della ricerca??

I risultati della ricerca dovrebbero andare su una pagina che contiene l'elenco di tutte le attività trovate come ad esempio in questa pagina: www.matrimonio.it/cerca/arredamento/roma

Da quel che ho capito cercando in giro sembra che dovrei usare php e mysql ma conosco poco di entrambi e non riesco a venirne fuori, così chiedo se esiste magari un CMS che mi possa aiutare!!!

P.s. avevo chiesto anche un aiuto sulla sezione php, un utente mi ha cercato di aiutare ma date le mie scarse conoscenze di php e mysql non riesco a mettere in pratica la sua soluzione proposta. Questa è la relativa discussione: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1531378