Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[MYSQL] problema con il Command Line Client

Salve a tutti, ho installato da poco MySQl sul mio pc ma ho un problema...Quando tento di aprire MySQL 5.5 Command Line Client la finestra rimane aperta per una frazione di secondo per poi richiudersi immediatamente dopo(questo problema l'ho riscontrato solo sul mio pc mentre sul fisso non ho alcun problema)..qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie

Utente bannato
    è normale, si lancia da una shell

Utente di HTML.it
    Ma nessuno dei miei compagni ha questo problema..tutti aprono direttamente il programma ed inseriscono la password..scusa se faccio queste domande ma sono proprio alle prime armi!!

Utente bannato
    Mah... non direi proprio.
    Fai start=>esegui=>mysql -unomeutente -ppassword

se ad esempio hai l'utente root con password pippo
    scriverai mysql -uroot -ppippo

Utente di HTML.it
    Mi dice impossibile trovare il film Mysql verificare che il percorso o il nome del file siano corretti....??P.s. sul computer fisso la schermata mi si apre in automatico quando avvio il programma e devo solo inserire la mia password..questo problema lo ho riscontrato solo sul portatile!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sole_20
    Mi dice impossibile trovare il film Mysql verificare che il percorso o il nome del file siano corretti....??P.s. sul computer fisso la schermata mi si apre in automatico quando avvio il programma e devo solo inserire la mia password..questo problema lo ho riscontrato solo sul portatile!!
    Non è nessun problema, semplicemente l'eseguibile mysql.exe non è nel path di sistema, o perchè quando l'hai installato non hai specificato che lo volevi, o perchè hai messo una versione "strana" (quelle embedded tipo LAMP e così via).

Inizia a cercare sul computer mysql.exe

Utente di HTML.it
    Grazie milleee!!! Sei stato gentilissimo per la disponibilità!! Ora "funziona" tutto correttamente!!

Permessi di invio