Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    svolgimento concorso per informatici

    qualcuno saprebbe spiegarmi più o meno come si sarebbe dovuto svolgere questo tema informatico uscito ad un concorso?

    La società oltre alla normale attività interna, si occupa della gestione dell'attività extra-ospedaliera ad esempio il 118 e deve garantire la continuità tra queste due attività per tutto il territorio.

    Descrivere come è possibile realizzare l'interazione e l'integrazione tra queste due attività sia per il trattamento dei dati che per informazioni di vario genere ad esempio informazioni amministrative e/o logistiche.


    spero sia la sezione giusta!

  2. #2
    Ciao,

    Non so di che livello era tale concorso e non so se quella e' tutta la traccia.

    Comunque io svilupperei una piccola base dati per registrare le info sulle attivita.
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  3. #3
    si la traccia è esattamente questa...
    io credo che loro volessero riferirsi alla progettazione di un webservices

  4. #4
    quindi prova ad individuare le entita fondamentali del problema e relazionale tra di loro..
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.