Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Excel 2007] Problema nel modificare una formattazione condizionale

Salve,
    devo correggere una formattazione condizionale.
    Attualmente il valore di E14 (combinazione matematica di altre celle...) diventa rosso se maggiore di 26, io voglio che lo diventi se maggiore di 35, cioè del valore riportato nella cella E16.
    L'operazione di modifica viene tuttavia ignorata, e sebbene in E14 ci sia 26,9, me lo visualizza rosso!

Devo per forza cancellare la regola e ricrearla?

Ho ricreato la tua situazione e sono riuscito a modificare la regola senza problemi.

Dopo aver selezionato la cella E14 sono andato in Formattazione condizionale, Gestisci regole, Modifica regola e al posto del valore fisso =26 ho inserito =E16

Hai fatto anche tu così?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

No, io ho cercato di sovrascrivere la regola... Formattazione condizionale, Regola evidenziazione celle, Maggiore di...
    Siccome la formattazione condizionale si era modificata facendo un copia/incolla da un'altra cella (dove il valore andava verificato con 26), che in effetti mi aveva sovrascritto la condizione preesistente (che immaginavo restasse solidale alla cella...), credevo che potessi modificare in quel modo a mia volta...

Ok, quindi si fa diversamente.
    Grazie.

Permessi di invio