Ciao ! Ho bisogno di creare alcuni flow charts ed inviarli in formato pdf, ma non so come fare. Esiste qualche programma in grado di eseguire la conversione ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.
Ciao ! Ho bisogno di creare alcuni flow charts ed inviarli in formato pdf, ma non so come fare. Esiste qualche programma in grado di eseguire la conversione ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.
Ciao,
quasi tutti gli editor vettoriali (eccetto AI) possiedono lo strumento "connettore". Se non possiedi uno di questi e soprattutto vuoi lavorare facilmente, puoi liberamente scaricarti "Libre Office" , dove nell'editor di disegno, è contemplato i il suddetto strumento. Per tutta la suite, è prevista la conversione PDF. Meglio di così![]()
Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Ciao, brummel.. Ti ringrazio tanto per l'indicazione che mi hai dato, ma in realtà sono riuscito a convertire i miei documenti da .doc a .pdf con l'ausilio di un altro programma, "PDF Architect", perché "Libre Office" salva i file in formato .pdf, poi però non si riescono ad aprire ed a visualizzare, perché il messaggio di errore mi indica che il tipo di file non è supportato, oppure è stato danneggiato.. Forse dipende dal mio pc, non saprei.. Cmq problema risolto. Ciao !![]()
Da Libre Office converto spesso in PDF e funziona perfettamente. Non lo scrivo per polemizzare, ma solo per rassicurare te e chi legge.Originariamente inviato da Zeldic
Ciao, brummel.. Ti ringrazio tanto per l'indicazione che mi hai dato, ma in realtà sono riuscito a convertire i miei documenti da .doc a .pdf con l'ausilio di un altro programma, "PDF Architect", perché "Libre Office" salva i file in formato .pdf, poi però non si riescono ad aprire ed a visualizzare, perché il messaggio di errore mi indica che il tipo di file non è supportato, oppure è stato danneggiato.. Forse dipende dal mio pc, non saprei.. Cmq problema risolto. Ciao !![]()
Ad ogni modo sei riuscito ed è la cosa importante![]()
Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette