Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

utility confronto cartelle

ciao,

ho fatto un upload sul mio spazio web di circa 60k files per circa 20gb di peso. purtroppo durante lo spostamento (durato quasi una settimana) ci sono stati dei problemi ed ora mi ritrovo con circa 300 files in meno nella cartella remota rispetto alla sua copia in locale...spero quindi esista un utility in grado di fare un confronto tra due cartelle (una locale e l'altra remota) e dirmi per quali files differiscono le due cartelle. vi prego ditemi che esiste....

grazie mille
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Non sarà la soluzione esatta che cerchi per fare il confronto, ma ti permette di caricare quei 300 file sul server.
    Installa FireFTP su Firefox, crea l'account per gestire il tuo spazio web, quindi seleziona tutti i file dalla cartella locale e, quando appare la scheda su cosa fare col primo file preesistente, scegli "Ignora tutto": avverrà l'upload dei soli file non presenti.

Appena testato, funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    mi sembra un ottima soluzione alternativa...ora provo. mille grazie.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Permessi di invio