Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Aruba, 2 domini su stesso server (joomla)

    Allora, probabilmente non è proprio la sezione giusta però riguarda anche joomla la discussione.. Mi spiego; ho acquistato un dominio e uno spazio web su aruba per costruire il mio sito (www.davidedellai.com). Fin qui tutto bene, installo joomla, faccio i miei aggiornamenti e cosi via. Un giorno, per conto di un cliente, acquisto un altro dominio e un altro spazio sempre su aruba. Vado nel mio filezilla, metto tutti i parametri e quando accedo all'ftp appare la cartella del mio sito+backup e sempre li l'altro sito+backup!!! il problema non si è mai posto perchè funzionava tutto bene fino ad un certo punto. Il mio sito ha iniziato a dare dei problemi dicendo che non raggiungeva il database mentre l'altro funzionava tranquillamente. Guardo nel file di configurazione e vedo che i parametri del database sono cambiati e si riferiscono all'altro sito!!! Li cambio e ora mi appare questo: Table 'Sql503692_5.nuvrj_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `nuvrj_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('pfvvrtdmuajmi56epgu62i7347', 1, '1362674039'). Sembra che si sia immischiato tutto!! il mio database sembra scomparso o peggio, mischiato con l'altro! com'è possibile??

  2. #2
    .
    Info e Sviluppo : info@infowebticino.ch
    Pubblicità : pubblicita@infowebticino.ch
    Design : design@infowebticino.ch
    Web : http://www.InfoWebTicino.ch

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.