Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

windows 7 non autentica

Mi è uscito dopo oltre un anno che lo uso ed è un Hp comprato alla GDO quindi non assemblato, l'avviso che questa copia di windows 7 non è autentica.
    Ho provato a reinserire key ma niente da fare, anche con un punto di ripristino vecchio.
    Ho letto di un programma remote Wat ma mi sa più per chi ha una copia crakkata.
    Cosa posso fare?
    Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se hai il seriale attaccato alla macchina puoi chiamare il centro microsoft e provare l'attivazione telefonica. dovrebbe funzionare.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

La cosa strana Ciro che in proprietà computer

Mi mette: attivazione di Windows
    Non disponibile
    Numero di serie: non disponibile.

Ma mi ricordo bene che comprato all'avvio mi aveva chiesto il codice e l'avevo inserito.

Non c'è qualche voce sui registri come c'era per XP?

Credo che tu abbia impastato il pc. La cosa è legata al corretto funzionamento di alcuni servizi di Win 7.

Ho reinserito il codice ma mi diceva che era sbagliato dopo aver usato remove wat .
    Mi dice che il codice non è valido ma non esce più l'avviso.
    In proprietà del computer non cambia niente, praticamente manca l'ozione cambia key.
    Mi sa che l'unica è una bella brasata?

In "Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema\Nome Computer" non ti da la possibilità di rifare la registrazione online?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Sinceramente la peggior cavolata che tu potessi fare è quella di usare un programma illegare per risolvere il problema. Infatti il programma che indichi serve per craccare windows.

Siccome dici che hai il seriale attacato al pc fai cosi.

Nella casella esegui digita

"slui.exe 4"

senza virgolette

scegli italia

e chiama i numeri che compaiono....tenendo a portata di mano il seriale.
    se non ti compare niente hai solo la possibilità di copiarti i dati e riformattare....usando il seriale....e sicuramente funzionerà
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

@carlomarangoni

Il path è Pannello di controllo\Sistema\Nome Computer e mi dà la stessa finestra di start/computer tasto dx proprietà cioè discorso non si leggeva in basso il codice OEM.

Ultimo tentativo prima di telefonare a Windows e so che ci avrei perso mezza giornata se l'Help Desk non è migliorato, è riuscita la finestra di inserimento key e finalmente l'ha preso! Mistero.
    Adesso nella finestra proprietà Computer trovoil codice OEM.
    Preciso anche dopo quel famoso programmino per crakkare usato, l'inserimento della key non andava a buon fine.
    @Ciro non mi sembra proprio un programma per crak quello usato, anche se viene usato normalmente per quello scopo, toglie solamente e momentaneamente il controllo del codice; prima c'era il gemuine advantage a cui bastava aggiungere un .old o altro e qualsiasi programma craccato funzionava.
    Adesso quella procedura toglie momentaneamente il controllo, poi con dei nuovi aggiornamenti se il S O è craccato ritorna il controllo e ci si ritrova di nuovo al punto di prima.

mi permetto di insistere. non c'è ragione alcuna di "togliere il controllo del codice momentaneamente"
    questa tua frase

"Adesso quella procedura toglie momentaneamente il controllo, poi con dei nuovi aggiornamenti se il S O è craccato ritorna il controllo e ci si ritrova di nuovo al punto di prima."

conferma che vuoi craccare il sistema operativo? io almeno la interpreto così

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La discussione sta prendendo una piega che non mi piace...

Visto che mi sembra di capire che hai risolto il tuo problema chiudo qui

Permessi di invio