Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Apache tomcat e configurazione

Salve a tutti spero di non aver postato nella sezione sbagliata.
    Sto studiando struts2 e per fare questo è l'esigenza di usare tomcat come servlets container.
    Utilizzo netbeans e tomcat è installato e proto all'uso, per quanto riguarda i progetti fatti con netbeans funziona normalmente, ora pero sto studiando su un libro che spiega degli esempi sulla base di un progetto che man mano si va avanti nella stesura del libro diventa sempre piu completo visto che incorporato di nuove e piu complesse funzionalità.
    L'insieme di questi progetti è un progetto unico struts2 che viene fornito con il libro in un file .war
    Sono bloccato perchè non riesco a far il progetto su tomcat.
    Il libro non si occupa di spiegare il funzionamento di tomcat ne tantomeno della sua configurazione interna.

Ho fatto un po' di ricerche su internet per documentarmi un po' ma non riesco a venirne a capo.
    Diversi utenti scrivono che una volta messo il file .war nella directory "webapps", il file viene scompattato automaticamente all'avvio del server. Ho provato a metterlo li ed anche nella cartella root di tomcat ma non succede nulla. L'ho scompattato e ho provato ad usarlo ma niente.
    In piu non riesco in nessun modo ad avere le autorizzazioni per aprire il manager di tomcat pur avendo eseguito delle guide per ottenere l'autorizzazione modificando il file "tomcat-users.xml" nella cartella conf.

E non so neanche se esiste un modo per importare il file war in netbeans.

Chiedo aiuto a voi.

Grazie

Utente di HTML.it
    L'applicazione è in 'running' dal manager?

Utente di HTML.it
    ho risolto il prob della cartella di tomcat. In pratica netbeans ha una catalina home diversa da quella standard.
    Ora mi rimane da trovare un modo per creare strutture struts2 con netbeans. In internet esistono diverse guide...qualche idea da qualcuno che ha esperienza?

Altra domanda? qualcuno sa se le aziende che chiedono come requisiti per l'assunzione struts si riferiscono a struts1 o struts2?

grazie tante

Permessi di invio