Salve prima di tutto scusate per il titolo,ma non sapevo cosa scrivere xD vi espongo subito il mio "strano" problema.Allora sto realizzando una rubrica telefonica e avevo pensato di fare il tasto "Backup" che una volta premuto mi doveva creare un file txt chiamato "Backup_Data_Ora" con mia sorpresa ci sono riuscitoxD(si vede che sto imparando lol)e funzionava pure bene.Solo che adesso quando creo il file non si aggiorna l'ora in cui è stato creato il file, esempio:avvio il programma clicco su backup e si crea il file "Backup_ListaContatti_Date(2013-03-15)_(10-21-34)Time.txt" successivamente se rifaccio il backup mi porta sempre lo stesso tempo e avendo fatto il controllo che nel caso il file esistesse già cancella il precedente e lo ricrea,l'avevo fatto nel caso in cui l'utente premesse più volte il tasto backup,ma adesso faccio apparire un messaggio su schermo di riuscita del backup così sarebbe passato almeno 1 secondo tra la prima richiesta di backup non potendo così creare 2 file uguali,almeno fino a ieri sera funzionava cosìxD.La cosa strana è che non ho fatto nessuna modificato,o comunque nulla legato alla data,vi posto il codice per farvi capire meglio^^
codice:
import java.text.SimpleDateFormat;
import java.util.Calendar;
import java.util.GregorianCalendar;
Calendar DataBackup = new GregorianCalendar();
SimpleDateFormat dateFormat;
public Class_Backup() {
this.Nome = "Backup_ListaContatti_Date";
dateFormat = new SimpleDateFormat("(yyyy-MM-dd)_(hh-mm-ss)");
this.Indirizzo = System.getProperty("user.home") + "\\" + "Desktop\\" + Nome + dateFormat.format(DataBackup.getTime()) + "Time" + ".txt";
String replace = Indirizzo.replace("\\", "/");
}
Mah prima funzionava facendo così._. mi generava un file diverso ad ogni secondo ora invece resta fisso alla prima richiesta di backup,anche se passano diversi minuti >_<