Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: area attiva div

area attiva div

salve a tutti, cliccando qui potete vedere il sito al quale sto lavorando. in alto a sinistra c'è il modulo di login che funziona quasi bene... l'unica cosa è che quando compare al passaggio del mouse il form di accesso l'area attiva resta quella piccola rendendo impossibile digitare nome utente e pwd poichè spostando il mouse il form si chiude... potete aiutarmi a sistemarlo?

ho usato solo css, usando firebug potete vederne la sintassi.

inoltre se avete la possibilità di andarci dal telefonino(nel mio caso android) quando clicco su login la finestra compare ma causa alcuni problemi; ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali potranno aiutarmi.

Utente di HTML.it
    Aggiungi nel css un semplice

#login:hover {display:block;}

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità.

Problemi con i browsere da pc non ce ne sono più... permane pero l'incompatibilità con il browsere da android... sai aiutarmi a risolvere questo problema? quello che ho notato è che da android aumenta lo spazio fra gli input nome utente e pwd quindi si sposta tutto in basso mentre il banner va in alto...

grazie mille ancora!!!

edit: mi sono accorto che se si clicca su login invece di passarci sopra accade sul browsere la stessa cosa che accade su android. il problema è proprio il click quindi...

ho provato a fare questa modifica:

prima:
    codice:
    <a href="#login" etc
    adesso:
    codice:
    <a href="" etc
    ma così facendo dal cellulare toccandolo non si apre il login... anche se non fa spostare più l'header... esiste un modo di mettere un link nullo?

Utente di HTML.it
    Perchè non usi jquery? E' compatibile anche con android

perchè non lo conosco ho provato a scrivere una funzione del tipo:<a href="#login" onclick="return false;"> ma non funge.... in poche parole il problema è che se "clicco" dal cellulare o dal pc mentre c'è #login come valore di href succede quello che succede ora cliccando appena sotto il login...ma se tolgo il valore di href dal cell non si apre...

sto diventando scemo con questo problema.. ho fatto mille prove... il problema è legato alla riga:

codice:
    <a href="#login"  class="show-login">
    <?php
    $userattr = JFactory::getUser();
    $condition = $userattr->get('guest');
    if($condition == 'return value') { ?>
    Logout
    <?php } else { ?> 
    Login
    <?php } ?>
    </a>
    ho pensato tra me e me.. se le voci di menu con delle sottovoci hanno una struttura del tipo:
    codice:
    <a class="separator" href="#" onclick="return false;">
    la stessa struttura deve funzionare anche sul login... invece dal pc ok.. ma da android no

avete qualche idea?

EDIT: credo di aver risolto.. grazie a tutti comunque

Permessi di invio