Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    pagine bianche web per html?

    pagine bianche web per html?

    esistono servizi che offrono gratis .... pagine bianche web per html... in modo poi da mettere solo i codici html?... mi serve per creare delle pagine web amatoriali visibili da tutti on line...
    mi servirebbe qualcosa simile ad altervista... ma quello non posso adoperarlo in quanto ho già un account altervista e non se ne possono creare 2 dove uno faccia spalla all'altro... quindi ho bisogno di creare delle pagine web su altro servizio per poi passarle su altervista...


    ho provato su blog spot.... ma lì non riesco a togliere il titolo in alto e la stringa in alto...

    a me serve pagina completamente bianca per mettere dei codici html visibili subito in alto a sinistra...

    qualche aiuto o consiglio?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    scusami ma in che senso bianche?

    le vuoi di colore bianco?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    wow
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: pagine bianche web per html?

    Originariamente inviato da ferdyc
    pagine bianche web per html?

    esistono servizi che offrono gratis .... pagine bianche web per html... in modo poi da mettere solo i codici html?... mi serve per creare delle pagine web amatoriali visibili da tutti on line...
    mi servirebbe qualcosa simile ad altervista... ma quello non posso adoperarlo in quanto ho già un account altervista e non se ne possono creare 2 dove uno faccia spalla all'altro... quindi ho bisogno di creare delle pagine web su altro servizio per poi passarle su altervista...


    ho provato su blog spot.... ma lì non riesco a togliere il titolo in alto e la stringa in alto...

    a me serve pagina completamente bianca per mettere dei codici html visibili subito in alto a sinistra...

    qualche aiuto o consiglio?
    basta andare nella sezione "offro lavoro" e affidarsi ad una persona esperta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: pagine bianche web per html?

    Originariamente inviato da ferdyc
    ho provato su blog spot.... ma lì non riesco a togliere il titolo in alto e la stringa in alto...

    a me serve pagina completamente bianca per mettere dei codici html visibili subito in alto a sinistra...

    qualche aiuto o consiglio?
    non riesci perchè non si può
    e anche se fosse tecnicamente fattibile, violeresti le norme d'utilizzo dei servizi free che sicuramente hai accettato (senza leggere) quando ti sei iscritto su blogspot

    quindi, rimuovere o chiedere ad altri di rimuovere o nascondere quei banner è illegale

    se non vuoi pubblcità invasive spendi quei 30 euro l'anno per un hosting entry-level e risolvi il problema alla radice.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma il bianco lo gestirebbe in RGB o in esadecimale?
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Ma cercare su Google "hosting free"?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.